Home Dai Comuni Aragona CINEMA/Nuovo casting per la Film Commission del Distretto Valle dei Templi

CINEMA/Nuovo casting per la Film Commission del Distretto Valle dei Templi

514 views
0

La Film Commission del Distretto Turistico Valle dei Templi ospiterà il prossimo sabato 23 aprile, dalle 10, nella sede di Viale della Vittoria 309, ad Agrigento, i provini di un progetto cinematografico che sarà girato ad Aragona.

La MizzicaFILM cerca aspiranti attori, che siano persone spigliate e capaci di interagire con un gruppo di professionisti. Per i ruoli che dovranno ricoprire non è necessario che abbiano avuto precedenti esperienze. Si ricercano, in particolare, un uomo di 55/65 anni, dal volto fuori dal comune; una donna 25/33 anni, molto robusta; un uomo 70/80 anni, magro.

La retribuzione sarà stabilita in base al ruolo e all’impegno richiesto.

Il periodo di riprese di questo lavoro, che avrà portata nazionale, è programmato per i primi di luglio. Gli interessati dovranno inviare una foto a figura intera e una a mezzo busto ed eventuale altro materiale a mizzicafilm@gmail.com specificando nell’oggetto “CASTING”, scritto tutto in maiuscolo, seguito dal nome della persona interessata. E’ gradita inoltre l’iscrizione su www.facebook.com/MizzicaFilm per avere accesso al database.

Il progetto è realizzato con il patrocinio gratuito e l’assistenza della Film Commission del Distretto Turistico Valle dei Templi.