CANICATTI’/“Miss Bella in Carne”, iscrizioni aperte fino al 24 aprile

Resteranno aperte sino domenica 24 aprile le iscrizioni per le selezioni per il Sud Italia della quinta edizione di “Miss Bella In Carne”, che si terranno a Canicattì, in provincia di Agrigento, al Quinto livello di largo Aosta, sabato 30 aprile, alle 21,00, con ingresso libero.

Il concorso nazionale riservato alle bellezze over size, le cui finali sono previste a Roma nel luglio prossimo, è organizzato dall’associazione “Amarsi un po’” della stilista romana Elisabetta Viccica in collaborazione con “Evha&Eva” e Pregiro. Le aspiranti miss devono essere maggiorenni, di nazionalità italiana e vestire taglie dalla 48 in sù, senza alcun limite; due le sezioni del concorso: “Under 35” e “Over 35”. A condurre la serata saranno il dj agrigentino Bepi Amorelli e l’attrice Bonaria Decorato, volto noto della tv e testimonial di “Evha&Eva”. La giuria sarà presieduta da Anthony Peth, conduttore radiofonico e ambasciatore del made in Italy nel mondo. Nella mattinata che precede l’evento, le partecipanti poseranno per un servizio fotografico in città.

<<Il Sud – sottolinea l’organizzatrice del concorso, Elisabetta Viccica – sta rispondendo, come prevedevo, con grande entusiasmo; ad oggi, contiamo già un buon numero di iscritte, ma c’è ancora margine e invitiamo chi volesse partecipare a inoltrare quanto prima la richiesta compilando il modulo presente sul nostro sito missbellaincarne.org. Per informazioni, si può chiamare il 333.5444256 oppure consultare le pagine Facebook e Twitter “Miss Bella in Carne”. Ricordo che l’iscrizione è gratuita. La vincitrice avrà diritto a partecipare alle finali di Roma per le quali l’organizzazione provvederà al pagamento delle spese di viaggio. Sorprese ci saranno anche per chi si aggiudicherà le altre fasce>>.