Cambio in Giunta: l’Architetto Antonino Sciascia del movimento #noicisiamo nominato Assessore Comunale

Sciascia sostituirà il dott. Giovanni Pinzarrone il quale dichiara: “Ho rassegnato le dimissioni per motivi esclusivamente personali e privati. Resterò componente attiva del movimento #noicisiamo e, al fianco dell’amico Antonino Sciascia, continuerò a sostenere il Sindaco dott. Leonardo Lauricella. Ringrazio il mio coordinatore dott. Santo Lucia per la fiducia ed il sostegno che sempre mi ha accordato. Faccio un grande in bocca al lupo ad Antonino Sciascia con la convinzione che continuerà a fare bene per i cittadini di Siculiana”.

Piene di entusiasmo le parole del neoassessore Sciascia: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia riposta in me; mi farò apprezzare al pari del mio predecessore. Ho voglia di portare avanti il lavoro ed i progetti avviati dal movimento, insieme e con il sostegno di Loredana Lucia, attuale Presidente del Consiglio Comunale e del Consigliere Francesco La china, in piena sintonia con l’intera amministrazione. Da parte mia ci sarà sempre la disponibilità a collaborare ed a fare lavoro di squadra. Adesso a lavoro per i Siculianesi!”

L’assessore Sciascia ha ricevuto deleghe alla cultura, alle politiche comunitarie e sociali, alla pesca, alla promozione e sviluppo del territorio, all’informatizzazione, alla formazione professionale, alla comunicazione istituzionale.