MandorlAra, che successo!

Grande successo attorno all’evento “MandorlAra – La sagra del mandorlo a Tavola” che anche quest’anno il Consorzio Turistico Valle dei Templi a voluto fortemente realizzare ad Agrigento.
Soddisfatti i clienti che nei 21 ristoranti hanno potuto degustare splendide pietanze dedicate alle mandorle e grande entusiasmo da parte dei ristoratori e chef che con cura stanno preparando piatti veramente unici.
Più di novecento i menù sinora preparati in queste fasi dai ristoratori agrigentini e siamo solo all’inizio. Vale la pena di ricordare che MandorlARA sarà disponibile tutti i giorni nei 21 ristoratori fino alla conclusione della 71° sagra del mandorlo in fiore, domenica 13 marzo.
Per tutti i ristoratori ed i clienti che determineranno con i loro voti la selezione dei piatti che parteciperanno al 2° concorso piatto dell’eccellenza MandorlARA sono riservati ghiotti i trofei.
“Un particolare e sentito ringraziamento – dichiara a tal proposito il coordinatore dell’evento, Salvatore Collura – va tributato a Francesco Picarella e Gabriella Cucchiara, rispettivamente presidente Confcommercio Agrigento e presidente Fipe Agrigento, che con il loro fattivo intervento hanno permesso la progettazione e realizzazione di tutti i trofei relativi al 2° concorso piatto dell’eccellenza MandorlARA. Grazie di cuore”.