Nadine Cimino e l’allenatore Davide Dessì al collegiale con i tecnici della nazionale italiana

E’ stata un’esperienza importantissima quella che la giovane atleta Nadine Cimino ha avuto la possibilità di fare lo scorso fine settimana.

La nuotatrice favarese, infatti, visti i risultati della scorsa stagione, è stata convocata a partecipare da giorno 19 a giorno 21 febbraio ad un collegiale con il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Cesare Butini ed il Responsabile della Nazionale giovanile Walter Bolognani (in foto) insieme all’allenatore Davide Dessì (tecnico che la segue ormai da 6 anni).

La nuotatrice, da questa stagione, visti gli enormi problemi con le strutture nel territorio agrigentino, nuota con il Team Eidos, squadra di Canicattì che raccoglie numerosi atleti da tutta la Provincia e che è allenata dai tecnici Paolo Filorizzo e Davide Dessì.

“E’ stata un’esperienza di grande crescita, una forte emozione ed un immenso onore” ha commentato il tecnico Davide Dessì al termine del collegiale. Grande soddisfazione è stata espressa dai tecnici e dai dirigenti del Team Eidos ed anche da quelli della A.D.P. Nuoto Agrigento, squadra che ha dato i natali a questa giovane atleta e che l’ha vista crescere anno dopo anno.