Comune di Realmonte: Claudio Putrone è il baby-sindaco

Si è svolta, presso la Sala Consiliare, la seduta di Consiglio Comunale per la proclamazione del baby-sindaco e del baby-consiglio comunale.
Il progetto è stato organizzato in sinergia con l’Istituto Scolastico “G. Garibaldi” di Realmonte e ha visto i ragazzi della scuola media protagonisti di un momento di sana democrazia.
Nel corso della seduta di Consiglio, il Sindaco, Calogero Zicari, ha proclamato il baby-sindaco, Claudio Putrone, i baby-assessori ed i baby-consiglieri comunali.

Sono intervenuti il Sindaco, Calogero Zicari, il vice-Sindaco, Gerlando Pilato, l’Ass.re Sabrina Lattuca, il Presidente del Consiglio, Mariella Frumusa, la Dirigente scolastico, Graziella Fazi, e la prof.ssa Linda Cottone.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Zicari il quale ha dichiarato: “Ringrazio la dirigente scolastico, Graziella Fazi, la prof.ssa Cottone e tutto il corpo docente per l’ottima riuscita di quest’importante progetto. I giovani saranno sempre di più i protagonisti del futuro della comunità realmontina e la loro elezione rappresenta un momento di sana crescita e di formazione personale e civile.”