Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha pubblicato sul proprio sito internet www.provincia.agrigento.it, nella sezione primo piano, un avviso per la selezione pubblica per l’affidamento di un incarico di Consulente Tecnico di parte Medico-Legale nell’ambito di un contenzioso innanzi il Tribunale di Agrigento.
Alla selezione possono partecipare i laureati in medicina specializzati in medicina legale e del lavoro, iscritti nell’apposito albo professionale.
L’incarico consisterà nell’assistere, quale tecnico di parte medico-legale alle operazioni peritali del consulente del Giudice nel giudizio pendente davanti al Tribunale di Agrigento in seguito ad un incidente.
I medici interessati a svolgere l’incarico dovranno fare pervenire entro le ore 13.30 del 1° febbraio 2016 una dichiarazione di disponibilità ad accettare l’eventuale incarico nella quale dovrà essere indicato il compenso richiesto entro il limite massino di € 500,00 oltre cassa previdenziale ed i.v.a. .
Per qualsiasi informazione i potenziali candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Contenzioso del Libero Consorzio Comunale di Agrigento chiamando il funzionario Paolo Atinoro allo 0922-593270 e/o al 3400004244.