Home Dai Comuni Agrigento La conferma del commissario straordinario Marcello Maisano alla giuda del Libero Consorzio...

La conferma del commissario straordinario Marcello Maisano alla giuda del Libero Consorzio pubblicata nel sito istituzionale dell’Ente

239 views
0

Pubblicato nel sito internet dell’Ente www.provincia.agrigento.it, nella pagina dedicata alla “amministrazione trasparente”, il decreto n. 504 del 04 gennaio 2016 che conferma il Commissario Straordinario Marcello Maisano alla giuda del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Il decreto porta le firme del Presidente della Regione Rosario Crocetta e dell’Assessore Regionale delle Autonomie Locali Luisa Lantieri.
Il decreto di nomina prevede una durata dell’incarico che non potrà superare il 30 giugno 2016, nelle more dell’insediamento dei nuovi organi del Libero Consorzio stabiliti dalla legge regionale n.15/2015. Al Commissario straordinario Maisano è dovuto il compenso mensile previsto dal D.P. n. 138 dell’8 maggio 2009, oltre al trattamento di missione.
Come è noto il Dott. Maisano è un dirigente di terza fascia del Dipartimento Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale ed è stato nominato alla giuda del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, per la prima volta, il 24 aprile del 2015.