Pubblicazioni all’Albo pretorio Agrigento, Di Rosa (Ncs): “Disposizioni rispettate?”

Il rappresentante cittadino di “Noi con Salvini”, Giuseppe Di Rosa, interviene in merito alle recenti pubblicazioni di atti all’albo pretorio del Comune di Agrigento.

«Ben 70 pubblicazioni (delibere, determine, ordinanze) nella sola giornata del 7 gennaio scorso: mai successo nella storia del Comune di Agrigento – scrive Di Rosa in un a nota -. Hanno fatto rientrare il personale addetto alla pubblicazione dalle ferie. Sono tutte pubblicate rispettando le disposizioni di legge? Sono sempre in attesa di essere smentito o che sia spiegato alla città cosa accade nelle pubblicazioni all’albo pretorio a norma di legge, quella legge che viene citata al paragrafo 5 della ripubblicazione della determina numero 1/2016 effettuata in data 4 gennaio scorso al numero progressivo 12/2016 dell’albo pretorio facilmente raggiungibile da ogni cittadino.
Spero sempre di essermi sbagliato, ma aspetto che qualcuno lo spieghi alla città o smentisca: ma la legge, è legge anche ad Agrigento? Il segretario Generale vegli sulle eventuali pubblicazioni effettuate fuori termini di legge” conclude Di Rosa.