Hanno preso il “Via” questo pomeriggio le iniziative Natalizie legate allo spazio dedicato al “Magico Mondo di Babbo Natale” in piazza Cavour, iniziative che proseguiranno fino al 6 gennaio.
Alle 17.00 il carro di Babbo Natale è partito dal Comune per un emozionante viaggio itinerante lungo la Via Atenea, costeggiando la Stazione e percorrendo il Viale della Vittoria a ritroso per condurre Babbo Natale nella sua Casa dove ogni giorno dalle 16.00 alle 20.00 riceverà grandi e piccini per un abbraccio caloroso, tra giochi, spettacoli, attività d’ogni genere e mercatini natalizi. Il viaggio è stato accompagnato dal coro dei Bambini dell’Associazione “Principi e Principesse” che tanto successo hanno riscosso nella settimana trascorsa in Piazza Purgatorio.
All’arrivo nella Piazza Cavour la suggestiva accoglienza della elegante Stella Cometa,che col suo racconto sul Natale, ha aperto la serata scandita dalle performances della “Casa del Musical” di Marco Savatteri, della Scuola di Ballo “Luna Rossa” e della cantante agrigentina Cristina D’Alessandro. Gli eventi sono stati promossi dall’Amministrazione comunale.