Tra meno di un mese, le principali realtà sportive di Agrigento, S.S. Akragas Calcio e S.S.D. Fortitudo Moncada Agrigento, insieme alla NAZIONALE ITALIANA AMICI CANALE 5 e a tutti gli studenti delle scuole della provincia di Agrigento, scenderanno in campo per dare insieme un “Calcio al Bullismo”.

Un’iniziativa, promossa dall’Associazione Insieme per lo Sport, di grande rilevanza sociale che punterà i riflettori su un tema importante quale quello del bullismo.

A sottolineare l’importanza di denunciare tali atti da parte di chi li subisce, si schierano calciatori, giocatori di basket e, con loro, alcuni dei principali protagonisti del famoso Talent Show Amici condotto da Maria De Filippi.

Di seguito, alcuni dei nomi di coloro che giocheranno la partita, e dopo si esibiranno: i cantanti, Cesare Cernigliaro, Cassandra De Rosa, Thomas Grazioso, Gabriele Tufi e altri di Amici, i ballerini Leon Cino, Michele Maddaloni, Antonio Fiore, il cantante Gianluca Giulitti di The Voice… e tanti altri artisti di fama nazionale vi aspettano il 12 gennaio alle ore 11,00 allo Stadio Esseneto per dare insieme un “Calcio al Bullismo”, dove a seguire andrà in scena un varietà musicale live “I MIGLIORI ANNI CON AMICI”.

La conduzione della partita live verrà affidata alla professionalità di RICCARDO GAZ, ex Iene Italia Uno e a CASSANDRA DE ROSA, Amici Canale 5.
Nei prossimi giorni verrà presentato ufficialmente l’evento, con presentazione delle maglie ufficiali con tutti i partner che stanno contribuendo alla realizzazione di questo importante appuntamento in favore del sociale.

I biglietti sono in vendita presso Box Office/Sais Piazzale Rosselli info:0922/20550 – 26059