Andrea Maira, giovane professionista sancataldese, è stato nominato, dal Segretario nazionale Flavio Tosi, Coordinatore provinciale di Caltanissetta del Movimento FARE! Dopo le nomine nella provincia agrigentina, adesso il Movimento entra nel vivo della sua strutturazione anche nel nisseno.
Il neo Coordinatore Provinciale in seguito alla nomina dichiara: “Un particolare ringraziamento va al Segretario nazionale Flavio Tosi, al coordinatore nazionale Fabio Venturi, ai vertici del movimento FARE! e all’on. Marco Marcolin per la fiducia che hanno riposto in me. La nomina giunge oggi ma il nostro gruppo, già ben saldo nella provoncia di Caltanissetta, lavora da tempo per
radicare il nostro movimento in questo territorio con gli ideali propri del “Fare” e portare un concreto sviluppo economico nella nostra bella isola. A breve nomineremo i componenti del consiglio provinciale e i coordinatori comunali e intercomunali. In seguito apriremo la prima segreteria di FARE! in Sicilia.
Rivolgo un invito ai miei conterranei a unirsi al movimento e contribuire alla costruzione di un progetto che vede la rinascita della nostra terra distrutta negli anni sempre dalla stessa becera politica che da decenni è al governo ottenendo i risultati devastanti e che sono sotto gli occhi di tutti. Potete contattarci attraverso le nostre pagina FB “Fare con Tosi Caltanissetta” e/o “Andrea Maira” e/o inviando una mail a “caltanissetta@farecontosi.it”.
“Cambiamo politica. È arrivato il momento di FARE!.”