Rinnovata la fiducia al mister Legrottaglie ed al suo staff.

La dirigenza, riunitasi questa mattina alla presenza dei presidenti Alessi e Giavarini, ha diffuso questo comunicato stampa. “In questo delicato momento della stagione troviamo indispensabile ed opportuno richiamare tutti gli sportivi, che hanno a cuore le sorti della nostra squadra, ad un sostegno incondizionato. Nonostante tutto restiamo nella parte centrale della classifica ma l’obiettivo primario rimane il mantenimento della Lega Pro che passa attraverso una salvezza dignitosa e siamo convinti che, uniti e senza polemiche, detto obiettivo sarà raggiunto. Le ultime sconfitte non sono imputabili a nessun tesserato.

La società ha piena fiducia nell’ operato dell’ allenatore Nicola Legrottaglie e al suo staff che, con professionalità e dedizione sta svolgendo un ottimo lavoro seppur con un numero limitato di giocatori dovuto ad una serie di infortuni e squalifiche che hanno penalizzato e ridotto l’organico.

Pertanto, nel confermare la fiducia incondizionata all’ allenatore Nicola Legrottaglie, allo staff tecnico e a tutti i calciatori, la società per far ritrovare lo spirito battagliero delle prime giornate di campionato ma anche per ritrovare la necessaria serenità e concentrazione, ha deciso di portare la squadra in ritiro a Torre del Grifo in modo da preparare al meglio le prossime partite di campionato. Invitiamo infine, a sostenere la squadra, per come avete fatto finora, con entusiasmo. Vi ringraziamo. Forza Akragas”.