Home Dai Comuni Agrigento Verso Akragas-Casertana, partita la prevendita

Verso Akragas-Casertana, partita la prevendita

231 views
0

Nel tardo pomeriggio di oggi è partita la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita di campionato tra Akragas e Casertana in programma domenica 15 novembre con calcio d’inizio alle ore 14. I tagliandi si possono acquistare solo in prevendita presso i seguenti esercizi commerciali autorizzati dalla società:
bar Gallo in via Manzoni, bar Stazione in piazza Marconi, caffetteria san Vito in via san Vito, agenzia viaggi Akkamora in via Cicerone, bar Concordia al Villaggio Mosè e bar Baby Luna in via Manzoni.

I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:

Tribuna VIP euro 40, tribuna centrale intero euro 20 ridotto, riservato alle donne, over 65, ragazzi dai sei ai diciassette anni 13 euro; tribuna est (gradinata) intero euro 16 e ridotto euro 10. Infine curva sud intero euro 10 e ridotto euro 6.

I prezzi sono maggiorati del diritto di prevendita.
La dirigenza ha voluto ridurre i prezzi dei tagliandi ridotti e mette a disposizione, nell’ambito dell’iniziativa denominata “Open school” 300 tagliandi per il settore tribuna est (gradinata) al costo di cinque euro per gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della città e della provincia. I tagliandi possono sere acquistati anche on line presso il circuito ticketing GO2; si ricorda, infine, che la prevendita è aperta fino a qualche minuto prima del’inizio della partita.