L’Amministrazione comunale di Agrigento, ha disposto la modifica alla viabilità, in alcune strade del centro urbano e al piazzale del Cimitero di Bonamorone, in occasione di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti.

A firmare l’ordinanza, per alcune vie del centro urbano e per il piazzale del cimitero, è stato il comandante della polizia municipale Cosimo Antonica.

Domenica e lunedì, dalle 7 alle 19, via Demetra sarà chiusa al traffico, ad eccezione, naturalmente, dei servizi pubblici, d’emergenza e di polizia. Senso unico in via Pindaro, con direzione di marcia da via Panoramica dei Templi a via Demetra, con divieto di svolta a sinistra per via Demetra. Senso unico anche in via Antonio Gramsci con direzione di marcia via Demetra-viale della Vittoria, con sosta su ambo i lati parallelamente all’asse della carreggiata. Inibito a tutti l’ingresso al piazzale del Cimitero ed imposto il divieto di sosta con rimozione per gli inadempienti, ad eccezione degli autobus pubblici, dei taxi, dei mezzi dei diversamente abili, nonché delle associazioni di volontariato che ne faranno richiesta e di quanti impossibilitati momentaneamente alla deambulazione, nonché delle ditte di rivendita di fiori. Verrà fatta eccezione, limitatamente a giorno due, oltre alle stesse categorie, anche alle autovetture delle autorità che parteciperanno alla messa al Sacrario dei caduti.