I consiglieri comunali del Nuovo centrodestra di Agrigento, Alfonso Mirotta, Gerlando Gibilaro e Gianluca Urso, intervengono in riferimento all’ indennità di assessore incassata interamente dall’ assessore comunale di Agrigento, Beniamino Biondi. Mirotta, Gibilaro e Urso affermano : “Condividendo le considerazioni già note da parte del Movimento ‘Progetto Agrigento’, che è stato promotore della protesta di ‘Agrigento manifesta’, invitiamo l’assessore Biondi ad essere innanzitutto coerente con le proprie idee espresse in occasione della manifestazione del febbraio scorso, e poi in campagna elettorale. L’assessore Biondi in più occasioni ha dichiarato alla città e agli elettori che avrebbe rinunciato a qualsiasi emolumento, gettone o indennità. Oggi la sua esperienza amministrativa certifica l’esatto contrario, e in 5 mesi Biondi ha percepito circa 18mila e 300 euro. Agli agrigentini lasciamo le dovute considerazioni in merito. Da parte nostra chiediamo all’assessore Biondi di essere coerente e rispettoso delle proprie idee, rinunciando per intero all’ indennità e rispettando altresì gli agrigentini e gli elettori che lo hanno votato”.
Comune Agrigento, Ncd: “Biondi rinunci all’indennità”
531 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.