Fortitudo, serata con i tifosi a Porto Empedocle

Giovedì 29 ottobre alle ore 19.30, la Fortitudo Moncada Agrigento da appuntamento da Yellow, a Porto Empedocle, in via Sorrentino n.2, per la “Serata Fortitudo”. Un aperitivo in compagnia della squadra in occasione della presentazione del nuovo menu biancazzurro, che sarà proposto tutti i mercoledì e le domenica in occasione delle partite casalinghe della Fortitudo.
Inoltre, durante la serata, lo staff di Yellow consegnerà a tutti i giocatori delle maglie personalizzate, pensate appositamente per loro. Una grande occasione per incontrare la squadra prima dell’attesissimo appuntamento di domenica 1 novembre, al PalaMoncada, quando capitan Chiarastella e compagni saranno impegnati nel derby contro La Briosa Barcellona, nel quadro della 5a giornata del campionato di Serie A2 Ovest.

La società, inoltre, informa che la prevendita online per l’attesissimo derby di domenica contro La Briosa Barcellona è già disponibile su www.fortitudoagrigento.it

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita al PalaMoncada (lungomare Pirandello, Porto Empedocle), venerdì 30 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00

I prezzi per il derby non subiranno alcuna variazione, tranne che per la gradinata ovest (settore che sarà interamente riservato alla tifoseria ospite).

I biglietti “famiglia” sono acquistabili unicamente in prevendita e non al botteghino il giorno della gara.