Stagione teatrale, avviata la campagna abbonamenti

Dopo la presentazione ufficiale della stagione 2015/2016, avvenuta al Teatro Pirandello lunedì scorso, da parte del Presidente della Fondazione, il Sindaco Calogero Firetto, e del nuovo Direttore artistico Sebastiano Lo Monaco, è stata avviata la relativa campagna abbonamenti.
A tal fine il botteghino del Teatro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19.
Fino a venerdì 06 novembre 2015, gli abbonati della precedente stagione hanno la possibilità di confermare i posti, mentre chi intende sottoscrivere un nuovo abbonamento, può già prenotarsi.
I relativi moduli sono anche pubblicati, insieme al programma degli spettacoli ed alla pianta del teatro, sul sito internet del Comune (www.comune.agrigento.it), nella colonna di destra della “home page”, nell’apposito spazio riservato alla “Fondazione Teatro ‘Luigi Pirandello’ – Valle dei Templi – Agrigento”.
Per informazioni si può telefonare al n. 0922 590220, mentre il n. di fax è 0922 491163 e l’indirizzo di posta elettronica è fondazioneteatropirandello@ comune.agrigento.it, a cui è possibile anche inviare i moduli compilati.