Venberdì 16 ottobre, alle 21 su Teleacras, nuovo appuntamento con “Osservatorio Sportivo”, condotto da Angelo Gelo e Domenico Vecchio. Nella prima parte del programma, spazio alle all’approfondimento del campionato di Lega Pro per analizzare la stagione dell’Akragas e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni diVanessa Chiapparo. A seguire riflettori puntati su tutti gli altri incontri del settimo turno di campionato con collegamenti, interviste e approfondimenti sui principali temi della settimana. Non mancheranno ospiti in studio. E ancora, collegamenti dalla Campania, top 11, top e flop del campionato. Basket e Volley. Questo e molto altro all’interno del programma che si avvale del coordinamento tecnico di Gigi Bartolomeo e Giacomo Fattori. Il programma andrà in replica il sabato alle 13 e alle 15.
Teleacras: spazio all’approfondimento con Osservatorio Sportivo
487 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.