Si è conclusa la fase di acquisto promozionale dell’abbonamento alla stagione 2015-2016 dell’Akragas, riservato alle famiglie. Da giovedi, per detta formula, vi sono delle novità che nello specifico sono le seguenti: i bambini fino a 5 anni accompagnati dai genitori non pagano il biglietto ma non potranno occupare il posto. Quelli di età superiore occupano il posto e pagheranno l’abbonamento ridotto.

Tale decisione è stata adottata dalla società per motivi legati alla sicurezza; infatti essendo tutti i posti numerati e a sedere, i minori devono occupare un posto accanto al genitore. Tale situazione, ben diversa rispetto agli anni passati, tende a garantire, come detto sicurezza e comodità per chi assiste alle partite.

Pertanto, la società, per venire incontro alle esigenze delle famiglie e nell’auspicato intendimento che allo stadio i bambini e le loro famiglie devono avere un ruolo preminente, i prezzi per l’abbonamento family sono i seguenti: per il settore Tribuna coperta marito, moglie e figlio 300 euro più 100 euro per ogni altro figlio. Per il settore Tribuna est (gradinata) 200 euro, piu 70 per ogni figlio in più. Curva 100 euro più 50 per ogni figlio in più.