Avrà luogo Venerdì 9 ottobre 2015 il secondo casting per aspiranti modelle e modelli organizzato dall’associazione culturale “Dolce e Giò Photography”, collaborata da “Movida Eventi” di Porto Empedocle. Gli aspiranti modelli e modelli dovranno presentarsi alle ore 17,00 presso il ristorante “Il Molo” di San Leone – Agrigento – Lungomare Falcone Borsellino (nei pressi del porticciolo). Tutti i dettagli su http://www.dolceegio.it

Tutti coloro che supereranno le selezioni entreranno a far parte della “Sezione Modelle e Modelli Dolce e Giò Photography” e avranno l’opportunità di essere fotografati gratuitamente dai fotografi dell’associazione che pubblicheranno i loro scatti sul web, i più importanti social network ecc.. Ogni candidato che entrerà a far parte dell’associazione avrà, inoltre, un proprio book fotografico che sarà pubblicato sul sito web dell’associazione – http://www.dolceegio.it

Tutto ciò gratuitamente e senza alcun costo e vincoli. Si vuole così dare l’opportunità sia ai fotografi che a modelle e modelli di avere visibilità e mostrare le proprie capacità a costo zero. Verranno inoltre organizzati eventi che coinvolgeranno sia fotografi che modelle/i dell’associazione finalizzati ad accrescere il bagaglio conoscitivo di ciascuno che potrà costituire per qualcuno un vero e proprio “trampolino di lancio” verso una carriera più individuale e professionale.

L’organizzazione di questo evento è stato reso possibile da chi ha creduto e crede nel progetto ed in particolare la “Gastronomia San Pio X” di San Leone, il ristorante “Il Molo di San Leone, la pizzeria “Il Gallo d’Oro” di Naro ed il ristorante “Mirasole” di San Leone che renderanno piacevole la permanenza ad Agrigento dei componenti della giuria che giungeranno dalla Calabria e dalla Puglia.

Tra i componenti della giuria, infatti, oltre al presidente e vicepresidente – rispettivamente Antonella Speziale e Salvatore Sinatra – e alcuni componenti dell’associazione Dolce e Giò Photography (fotografi e modelle/i), saranno presenti due affermati fotografi – Michele De Santis e Vito Donadei – maestri della fotografia di moda e Ivan Portulano, ex corteggiatore nella trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, con presenze in Rai (inviato per la vita in diretta), fotomodello con varie sponsorizzazioni di abbigliamento e testimonial di un noto marchio di champagne; a breve intraprenderà la strada della recitazione in un film che verrà prodotto dalla “Miami Production Film Italia”.

Nei giorni successivi all’evento verranno inoltre resi noti i nomi di coloro che hanno superato le selezioni del casting del 12 agosto scorso presso il nostro circolo di Mazara del Vallo (TP).