Ottima prova per i ragazzi di Peppe Castiglione che nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 battono la Futsal Macchitella con il risultato di 8 – 2.

Una partita, quella giocata allo Sport Village di Agrigento, mai messa in discussione che ha visto i ragazzi akragantini dominare per l’intero incontro mostrando un gioco quadrato ed a tratti spettacolare. Mattatore della giornata è stato Benito Sirone autore di una tripletta, le altre reti portano le firme di Federico Sutera Sardo autore di una doppietta, Marco Agnello, Francesco Ciulla e Nicola Safina.

Una squadra quadrata dicevamo quella vista contro i gelesi, guidata in difesa dell’ottimo Gianluca Isgrò, nella quale fanno il loro debutto stagionale anche i giovani Gallo, Caico, Lantieri e Marino a dimostrazione della bontà del progetto proposto dalla squadra biancoazzurra.

Il prossimo appuntamento per i ragazzi di Castiglione sarà contro l’insidiosa Ramacchese che ieri è passata sul campo dei Calatini e guida il girone B a punteggio pieno.