Il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Naro, maresciallo Gianfranco Antonucci, è stato trasferito alla Compagnia di Licata. Qui, svolgerà un prestigioso incarico all’interno della sezione investigativa.

Subentrato al maresciallo Salvatore Savarese nel 2004, Gianfranco Antonucci ha comandato la Stazione di Naro per ben undici anni, distinguendosi più volte per efficienza e successi in numerose operazioni di polizia.

Il maresciallo Alfonso Marsilia, giovane e valente investigatore dell’Arma, avrà la reggenza del Comando della Stazione di Naro.

“A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Naro – dichiara il sindaco Calogero Cremona -, ringrazio Gianfranco Antonucci, Comandante uscente della locale Stazione dei Carabinieri, per il brillante lavoro svolto nella nostra Città , con grande intelligenza e capacità intuitive.

Auguro un buon lavoro al suo successore, maresciallo Alfonso Marsilia che reggerà il Comando della Stazione dei Carabinieri di Naro e che senza dubbio proseguirà, con altrettanta intelligenza e capacità, l’apprezzata opera del suo predecessore”.