“Un monitoraggio costante, per capire se i lavori procedono in modo spedito”. Il presidente della Commissione Sport al Comune di Agrigento, Pasquale Spataro, ha programmato un altro sopralluogo allo stadio Esseneto per la tarda mattinata di domani. Alle 12,30 è prevista l’attività di verifica sullo stato di avanzamento delle opere che stanno interessando l’impianto sportivo che dovrà ospitare la gare casalinghe dell’Akragas, tornata dopo 30 anni a disputare un campionato professionistico. “Così come sono stato attivo e impegnato per l’avvio del cantiere – spiega Spataro, consigliere comunale del gruppo “Uniti per la Città” – lo sarò altrettanto fino a quando tutto non sarà concluso. E la mia spinta e il mio contributo non mancheranno per stimolare il tempestivo completamento dei lavori, necessario – conclude Pasquale Spataro – a non farci trovare impreparati per la prima gara interna contro il Catanzaro. Non possiamo negare questa grande gioia ed emozione al popolo biancazzurro e all’intera città di Agrigento”.
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.