Gara sospesa tra la Polisportiva Palma e la New Team Ragusa dopo che il difensore locale Lo Giudice, ha colpito il direttore di gara.

UN brutto gesto che avrà pesanti conseguenze sul piano disciplinare.  Intanto Lo Giudice è stato formalmente allontanato dalla Società.

Ecco il comunicato della società:

“Visto l’episodio verificatosi oggi intorno al ventesimo minuto del secondo tempo durante l’incontro di calcio tra la Pol Palma e la New Team Ragusa, La ASD Pol Palma condanna fermamente il gesto del proprio tesserato nei confronti del direttore di gara a prescindere da qualsiasi motivazione che avrebbe potuto spingere il ragazzo al gesto. Codesta società classificatasi al secondo posto della Coppa Disciplina nel campionato di Prima Categoria girone C nella passata stagione calcistica, a riprova di quanto prioritaria sia la disciplina, il rispetto e l’educazione dentro e fuori dal campo, tiene ulteriormente a rimarcare come qualsiasi altro eventuale gesto di simile deplorevole portata comporterà l’immediata allontanamento dalla rosa dei calciatori, posto che principio fondante di questa società è essere punto di riferimento in primis sociale per l’intera comunità Palmese. Con l’occasione la società porge le proprie scuse agli amici della New Team Ragusa, con i quali l’incontro di calcio si è svolto nella massima correttezza, lealtà e sportività e ai tifosi giunti allo stadio a sostegno dei colori rosanero con la consueta signorilità e tranquillità”.

La Dirigenza di ASD Pol Palma