L’Enjoy noto locale della movida agrigentina, sito in Porto Empedocle presso la Salita roy paciAttard, in una delle più caratteristiche scalinate, tra le più movimentate in Sicilia, nella persona del suo Direttore Artistico Calogero Criscimanna presenta l’evento musicale live tra i più grandi ed attesi in Sicilia, in termini di spessore artistico delle band che si esibiranno sul palco, ed anche in termini di offerta di intrattenimento totale. Infatti in una tre giorni che si annuncia carica di divertimento è prevista una grande festa tematica organizzata con lo spirito di chi mette in pratica delle idee maturate in una lunga esperienza nel settore dell’organizzazione di eventi e che oggi vuole realizzare un progetto che unisce l’intento di vivere spazi altrimenti poco sfruttati con la voglia di divertirsi coinvolgendo i ragazzi e anche le famiglie.

L’Enjoy The Village offrirà momenti di gastronomia con prodotti tipici e non, saranno a disposizione di tutti i partecipanti all’evento, attraverso il Beer & Music Fest, prestigiosi marchi di birra artigianale, nazionale ed estera.

Non mancherà la musica: vera protagonista principale accompagnerà la manifestazione a partire da venerdi 25 dalle ore 17:00 con il pre-serata fatto di buona musica dei vari Dj’Set per poi dare spazio ai concerti, si parte con la Piccola Orchestra Malarazza ed a seguire: Roy Paci & Aretuska, band tra le più apprezzate nel panorama musicale italiano, con all’attivo centinaia di concerti in tutto il territorio nazionale.

Sabato 26 dalle ore 17:00 sarete catalpultati in un vero DJset che vi condurrà verso gli appuntamenti principali della serata, alle ore 21:00 sarà il turno degli Shakalab interpreti indiscussi del reggae siciliano a seguire l’attesissimo concerto dei SUD SOUND SYSTEM, una vera e propria istituzione musicale dal forte richiamo di fan da tutto il territorio regionale e non.
99 posseLa serata verrà chiusa dalla perfomance del DJ DELTA che vi farà ballare fino a tarda notte. L’Enjoy Village chiuderà i battenti domenica 27 con un vero e proprio Festival della Musica che vedrà alternarsi sul palco diverse band di alto spessore musicale, tra le quali: i CIAUDA’, il trio IL BELLO IL BULLO E IL GRATTINO, fino ad arrivare alla talentuosa band locale dei CAMMURRIA, passando per le vibrazioni musicali de IPERCUSSONICI che vi traghetteranno all’attesissimo concerto live dei 99 POSSE.
Energia, movimento, look, carisma e professionalità sono gli ingredienti che rendono unico e coinvolgente lo show che l’Enjoy The Village propone in ogni live.
Quest’anno saranno 3 le serate di birra e buona musica che si celebreranno nella splendida piazza dell’Enjoy The Village.