Nasce ad Agrigento l'”Individual soccer school” (scuola calcio individuale): Si tratta di un progetto conosciuto da Lillo e Alessio Capraro lavorando con Juventus è adattato e modificato per la nostra realtà Agrigentina.
Potranno farlo tutti i ragazzi anche di altre scuole calcio essendo un progetto senza vincoli. Tutto ciò consiste in un allenamento personalizzato singolarmente con un numero massimo di 5/6 ragazzi per facilitare l’apprendimento e il rapporto coach-ragazzo sin da subito.
“Sono dei normalissimi allenamenti – spiega Alessio Capraro – elaborati e studiati per far migliorare ed eliminare le lacune di ogni singolo ragazzo, lavorando su i punti di forza del settore giovanile che vogliamo noi:
1)Intensità elevata.
2)Tecnica individuale e collettiva.
3)Abilità e ritmo nell’uno contro uno.
4)Il gioco non il risultato.
5)Pensare giocando.

Questo è ciò che offre il progetto massima serietà e competenza tutto eseguito dal Team della Scuola Calcio P.D. Atl. Agrigento”.

Tutto il progetto Individual Soccer School verrà seguito ed eseguito dal Giovane Tecnico Alessio Capraro che può già vantare nella sua breve carriera da allenatore e a soli 21 anni già 2 anni di esperienza 2014/2015 nel camp Juventus a Sestriere e dalla stagione 2015/2016 candidato a lavorare nelle International Juventus Academy, in collaborazione con il padre Lillo Capraro. Per informazioni ed altro rivolgersi al seguente numero 3923025633, 3338511151.