Dream Team nuovo fornitore ufficiale Fortitudo Agrigento

Nuovo accordo commerciale per la Fortitudo Moncada Agrigento. Il negozio Dream Team, già partner dei campioni d’Italia del Banco di Sardegna Sassari, sarà il nuovo fornitore ufficiale.
Dream Team ha sede a Catania ma opera in tutto il territorio nazionale attraverso il suo store on-line, ed è diventato un punto di riferimento importante per gli atleti e gli  appassionati di abbigliamento sportivo.

L’accordo con la società include agevolazioni per il settore giovanile e un regalo per gli abbonati della Fortitudo Agrigento, che potranno avere gratuitamente la  personalizzazione delle scarpe acquistate presso Dream Team.
“Siamo orgogliosi di potere legare il nostro logo ad una grande realtà – spiega Alessandro Pisa, direttore generale della Dream Team -, non solo della nostra Sicilia ma dell’intero panorama nazionale, protagonista di una emozionante cavalcata nella scorsa stagione di A2. Speriamo di potere portare un po’ di fortuna come abbiamo fatto con la Dinamo Sassari da due anni a questa parte”.