Agrigento. Accesso ai fondi strutturali, nota dei “grillini”

Agrigento perde la sfida del POI energia o meglio nemmeno vi partecipa. La denuncia arriva dal Movimento 5 Stelle di Agrigento che, attraverso una nota pubblicata sul sito “movimento5stelleagrigento.it” suggeriscono soluzioni.
Ecco il testo: “Con un sindaco dipendente in aspettativa di un’azienda energetica e con un consulente, a titolo gratuito, nominato dal Sindaco per non perdere nemmeno un bando e accedere ai fondi strutturali, nessun progetto è stato presentato per quella che poteva essere un’occasione ghiotta per utilizzare energeticamente i tetti comunali o riscaldare le scuole.

Intanto, Movimento 5 stelle Agrigento, dopo averne parlato più volte, adesso continua il lavoro di sensibilizzazione antispreco di energie, idee, soldi e occasioni.

Dato il nuovo interesse del Comune per la palestra distrettuale incompiuta, ora oggetto di nuovi appalti, mostriamo, grazie al lavoro dell’attivista ing. Eros Bartolomeo, come potrebbe diventare il tetto della palestra, il cui legno consunto era stato fatto arrivare da chissà dove”.