Opportunità di lavoro consultabili anche attraverso un’applicazione per i cellulari. Le nuove 1413 offerte di lavoro in enti pubblici ed aziende private, distribuite su tutto il territorio nazionale, messe a disposizioni dell’utenza degli Urp del Libero Consorzio di Agrigento, sono adesso visionabili anche attraverso i telefoni cellulari.

All’interno dell’applicazione “A Sciacca”, scaricabile sulle piattaforme Android, Windows e I’Phone, è stata inserita una voce che riguarda le attività del Libero Consorzio di Agrigento che porta fino agli aggiornamenti riguardanti i concorsi pubblici e le offerte di lavoro dei privati. All’interno della stessa applicazione, che ha un ‘icona rappresentante la Trinacria su un fondo di colore rosso, si possono trovare altre informazioni relative al Libero Consorzio, i numeri di telefono e la Pec per eventuali comunicazioni istituzionali.

I bandi e le offerte di lavoro sono comunque consultabili in formato cartaceo, nelle sedi Urp di Agrigento, Canicattì, Bivona, Sciacca, Cammarata, Licata e Ribera. Telefonicamente, si possono contattare i numeri verdi 800-315555 oppure 800-236837.