Filippo Tiscione è un nuovo giocatore dell’ Unicusano Fondi Calcio.
Lo ha annunciato sul proprio sito ufficiale, la stessa società laziale.
Filippo Tiscione classe 85 proveniene dall’Akragas con cui ha conquistato la storica promozione in Lega pro, e vanta in terza serie ed serie D. Il neo rossoblu si aggregherà oggi al gruppo nella gara in programma ad Itri.

Tiscione, attraverso Facebook, ha annunciato l’ingaggio: “Buongiorno a tutti amici miei da oggi sono un giocatore del fondi calcio una società serissima è piena di energia per far bene qui ci sono i tutti i presupposti per dimostrare il mio valore sono carico voglioso di combattere per qst squadra tra l’altro forte e piena di giocatori importanti ma soprattuto grandi uomini faccio un in bocca al lupo a tutti ma soprattutto ai miei amici che ancora oggi sono senza contratto tenete duro che alla fine chiameranno ciao a tutti vi voglio bene!!!

Poi ha proseguito: “Voglio fare un grosso ringraziamento alla persona che in questi anni mi è stato molto vicino sia professionalmente che moralmente …. Facendomi fare sempre delle scelte giuste … Anche perché In questo mondo facilmente si trova gente senza scrupoli… Che danno delle falsi illusioni… È spesso un ragazzo si fa illudere… Questa persona è Giovanni Pecoraro … Il quale ha sempre cercato di darmi consigli buoni x il mio bene… Grazie direttore….