Home Dai Comuni Agrigento 1° Casting per aspiranti modelle e modelli “Dolce e Giò Photography”

1° Casting per aspiranti modelle e modelli “Dolce e Giò Photography”

743 views
0

Grande successo ha riscosso il primo casting e model sharing promosso dalla nota associazione fotografica “Dolce e Giò Photography”, organizzato da Antonella Speziale, Salvatore Sinatra e Roberto Rubino, rispettivamente il Presidente, il Vicepresidente ed il responsabile della sede del Circolo di Mazara del Vallo (TP).

L’evento ha avuto luogo il 12 agosto a Mazara del Vallo (TP) presso la sede della locale Lega Navale.

L’associazione nata ad Agrigento qualche anno fa ha riscosso un grande successo ed è ormai nota in tutta Italia e all’estero, gestisce infatti un gruppo facebook con oltre 1500 membri – tutti fotografi amatoriali e professionisti ed un sito web.

Con il primo casting parte per “Dolce e Giò Photography” un nuovo progetto. Quello di dare visibilità – a costo zero – ad aspiranti modelli e modelle per mezzo della fotografia. Chi supererà la selezione, infatti, avrà un book personale sul sito http://dolceegio.it e su una pagina facebook. Nel tempo le foto verranno sempre rinnovate a cura dei fotografi “Dolce e Giò” che saranno liberi di pubblicarle web, ne consegue che la visibilità per i ragazzi e le ragazze sarà massima ed il tutto potrebbe costituire un ottimo trampolino di lancio per far diventare il gioco una professione.

All’evento erano presente molti fotografi ed un gran numero di aspiranti modelle.

A breve verrà reso noto l’esito delle selezioni ed i ragazzi/e saranno ufficialmente i primi modelli/e “Dolce e Giò Photography”.

Il prossimo casting si terrà ad Agrigento, presumibilmente nel mese di settembre. Data e location saranno rese note sia su facebook che sul sito web http://www.dolceegio.it.

P.S. LE RAGAZZE

Chiara Patti, 17 anni di Marsala, Sono una studentessa, frequento il Liceo Classico, amo stare con i miei amici, confrontarmi con gli altri e quando posso pratico sport. Non appena avrò finito il liceo voglio intraprendere l’università, il mio sogno è di diventare odontoiatra e nel frattempo fare ciò che mi più mi piace anche la fotomodella.

Jessica Maria(cognome) Ho 21 anni e sono di marsala.. Ho finito gli studi e mi piacerebbe essere fotografata amo la fotografia e mi diletto a posare, per questo sono aspirante modella.

Arianna Femminella, anni 15, ama gli animali, molto semplice come ragazza….dolcissima…..vorrebbe un futuro nella ristorazione, aspirante modella – da poco miss eleganza – vive a Santa Margherita e studia a Sciacca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui