Il Mercante consiglia… Quell’estate da Tiffany

509 views

quell'estate da tiffanyCassie e Henry si amano alla follia, e con un bell’anello di Tiffany al dito, l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare nei dettagli il giorno del loro matrimonio. Sembra tutto perfetto ma, quando lui le mette fretta per stabilire una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro.

Già, perché la cugina di Henry, Gem, non ha invece alcuna esitazione ed è ben determinata a sposarsi il prima possibile nella chiesa della Cornovaglia in cui i suoi genitori sono convolati a nozze molti anni prima. E Cassie, per non creare un incidente diplomatico nella sua futura famiglia, decide quindi di farsi da parte e rimandare il suo matrimonio per un po’… e, approfittando dell’assenza del fidanzato partito per una spedizione nel Pacifico, sceglie di ritirarsi per tutta l’estate proprio sulle verdi colline della Cornovaglia e riflettere con calma su quali passi compiere d’ora in avanti.

Sarà qui che farà una scoperta inattesa: un fantasma del suo passato, infatti, non intende ancora abbandonarla e torna a farsi vivo quando Cassie meno se lo aspetta…