Concluso l’iter amministrativo dell’aggiudicazione dei lavori di manutenzione ordinaria negli impianti sportivi, edifici provinciali e nelle scuole di proprietà o concessi in uso a qualsiasi titolo al Libero Consorzio Comunale di Agrigento. La gara, dell’importo complessivo di 79.000,00 euro, è stata aggiudicata all’impresa G.F.G COSTRUZIONI, con sede a Favara, che ha offerto il ribasso del 37,69%.
L’accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione ordinaria negli edifici, impianti sportivi e scuole di proprietà o concessi in uso è una procedura aperta, grazie alla quale si potrà intervenire in qualsiasi momento sulla base delle relazioni tecniche e degli ordini di servizio redatti dai tecnici del Settore” Edilizia e Gestione Patrimoniale”.
L’impegno di spesa per l’appalto risulta largamente ridotto rispetto agli scorsi anni ed è stato assunto per il mantenimento delle competenze di legge assegnate alle ex Province Regionali, ma notevolmente ridotto a causa dell’attuale situazione finanziaria dell’Ente.