E’ già iniziata l’era post-macelli. Oggi, il Commissario Straordinario della Lega Pro, Tommaso Miele, ha partecipato ai lavori del Consiglio federale, interenendo successivamente in conferenza stampa col Presidente Tavecchio.

Miele è già al lavoro per operare una ricognizione dei problemi da risolvere, e avvierà subito ogni attività istruttoria necessaria per assolvere il mandato entro il termine fissato del 31 ottobre.
Il Commissario ha, altresì, comunicato i nomi dei tre sub-commissari che intende nominare per assolvere il mandato commissariale. Si tratta di Dino Feliziani, dottore commercialista particolarmente esperto in materia di bilanci, del notaio Salvatore Lombardo, che conosce anche le problematiche gestionali della Lega Pro, essendone stato Vicepresidente negli anni passati, e di Paolo Marcheschi, esperto in attività amministrativa.
In chiusura del suo intervento, Miele si e’ detto fiducioso di portare a termine entro il 31 ottobre le due mission fondamentali del suo mandato, e cioè l’approvazione del bilancio e le elezioni per la nuova governance.
A quest’ultimo proposito, ha annunciato che e’ sua intenzione procedere preliminarmente, come da statuto della Lega Pro, all’approvazione del regolamento elettorale.