Aggiudicata la gara per la manutenzione degli uffici provinciali

290 views

L’Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale (ex Provincia Regionale di Agrigento) ha aggiudicato, nell’ultima tornata di gare, un appalto per i lavori di manutenzione e ripristino delle condizioni di igiene e sicurezza negli uffici dell’ex Provincia Regionale.
La gara, dell’importo complessivo di 79.000,00 euro, è stata aggiudicata provvisoriamente all’impresa ESSEAERRE COSTRUZIONI DI SPATA ALESSANDRO, con sede a Comiso (RG), che ha offerto il ribasso del 38,0867%, per l’importo netto di euro 32.426,21, alla quale occorrerà aggiungere la somma di euro 840,21 per oneri di sicurezza e il costo del personale, pari a euro 25.785,21, non soggetto a ribasso. Pertanto l’importo complessivo dell’appalto aggiudicato è di euro 59.052,63.
Seconda in graduatoria è risultata l’impresa LO PORTO ANTONIO con sede a Favara (ribasso del 38,0854%).
L’aggiudicazione sarà definitiva solo dopo le verifiche dei requisiti dell’impresa da parte dei tecnici del Settore e la stipula del contratto d’appalto.
Continua, dunque, l’impegno del Gruppo Contratti e Gare per assicurare il regolare svolgimento delle gare di appalto in calendario, nonostante le già note difficoltà finanziarie del Libero Consorzio.