Domani 3 luglio scadenza del termine per le borse di studio 2014/2015

Domani ultimo giorno disponibile per presentare le domande di partecipazione alle borse di studio per l’anno 2014/2015.
Le domande dovranno essere presentate nelle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado frequentate dagli studenti ammessi al beneficio residenti nel territorio della Regione.
Il bando dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale per l’assegnazione delle borse di studio con la relativa documentazione è disponibile sulla homepage, nella sezione “Primo Piano”, del sito internet della provincia www.provincia.agrigento.it.
Il bando è rivolto alle famiglie degli alunni della scuola dell’obbligo e superiore, statale e paritaria, come sostegno alle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli per l’anno scolastico 2014/2015 in possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore ad € 10.632,94, redatto sulla base dei redditi conseguiti nell’anno 2013.
Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento provvederà successivamente, alla pubblicazione degli elenchi degli aventi diritto nel relativo albo pretorio on line e sul sito Internet dell’Ente.