Akragas, Laneri: “Da venerdì il via alle trattative”

Depositata l’istanza di iscrizione al campionato di Lega Pro, Antonello Laneri e compagni avranno giusto qualche giorno di tempo per rifiatare prima di tuffarsi nella nuova avventura.
Sono stati giorni di intenso lavoro – ci ha spiegato al telefono Antonello Laneri – dovevamo depositare la domanda di iscrizione, l’abbiamo fatto e ci siamo tolti un grosso peso. Adesso penseremo ad organizzare il ritiro. Avevamo individuato Zafferana Etnea come sede dove iniziare la preparazione, ma ci hanno fatto sapere che gli spogliatoi non sono agibili e che il Comune dovrebbe eseguire dei lavori. Dunque – ha proseguito Laneri – la data della partenza potrebbe slittare e potrebbe essere necessario individuare un’altra sede. Del resto, ho l’impressione che slitterà anche l’inizio del campionato”.

“Sul fronte tecnico – ha proseguito il direttore sportivo biancazzurro – non abbiamo ancora ufficializzato nulla. Abbiamo iniziato delle trattative ma prima di venerdì, giorno in cui la società ci metterà a conoscenza del budget a nostra disposizione, non potremo concludere nulla. Ribadisco che Vincenzo Feola rimane sempre la nostra prima scelta per la panchina, ha fatto molto bene e ci sembra giusto proseguire con lui. Naturalmente ci incontreremo e valuteremo se la collaborazione potrà proseguire anche in Lega Pro” ha concluso Laneri.