Continua la campagna abbonamenti per la nuova stagione della Fortitudo Moncada Agrigento, da oggi vendita libera presso gli uffici del PalaMoncada (Lungomare Pirandello, Porto Empedocle): lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Dopo le attesissime conferme di Alessandro Piazza e Albano Chiarastella, ancora più fermento fra tifosi e appassionati per l’inizio della nuova stagione in Gold, con un PalaMoncada rinnovato. L’ampliamento porterà infatti al raggiungimento dei 3.500 posti, con la realizzazione delle curve e del parterre, per consentire a un numero sempre maggiore di appassionati di assistere alle nostre partite. Sul sito www.fortitudoagrigento.it è possibile consultare la mappa del PalaMoncada e il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento.

Abbonarsi è facile e comodo: basterà stampare e compilare in duplice copia il modulo prestampato disponibile sul sito della società e presentarsi nelle giornate di apertura del botteghino per la sottoscrizione. Al modello da consegnare dovrà essere allegata una fotografia formato tessera dell’intestatario dell’abbonamento.

Si ricorda tutti coloro che vorranno usufruire delle riduzioni che sarà necessario esibire al momento della sottoscrizione un documento valido di identità, mentre per i “pacchetti famiglia” sarà richiesto il certificato attestante lo stato di famiglia. Inoltre, si precisa che la le modalità di accesso agli sconti e le fasce di riduzione valide saranno solo ed esclusivamente quelle indicate nel presente comunicato.

Abbonarsi conviene e farlo subito ancora di più, infatti chi si abbonerà entro il 10 luglio avrà diritto ad uno sconto pari al 20%, mentre chi lo farà entro il 30 luglio usufruirà di uno sconto pari al 10%.