MTB, momento magico per l’ASD Racing Team

MTB, momento magico per l’ASD Racing Team

Domenica 21 giugno i ragazzi della scuola di mountain bike si sono portati ad Erice dove su un percorso abbastanza tecnico e selettivo con single track su pietraie, hanno dato prova della loro abilità ottenendo tutti ottimi risultati e podi, tenendo ben salda la prima posizione.

Alla gara hanno partecipato Alessio Calzolari, Calogero Motisi, Alfonso Vullo, Giuseppe Leone, Giuseppe De Grazia, Aurora D’Andrea, Siria Modica, Ruben Pellegrino, Alessandro Candura, Danilo Buscarino, Giuseppe Sanfilippo, Leopoldo Ceserani, Alfonso D’Andrea, Stefano Signorino, Giuliano Di Fede, Giuseppe Rizzo, Riccardo Candura.
Nella categoria Agonisti, ottima stato di forma per l’allievo Giuseppe Greco che è stato impegnato nella prova del campionato italiano svoltosi a Courmayeur, mettendosi in competizione con i big del panorama nazionale.

Nella Gran Fondo di Cammarata categoria Master, ottima prestazione di Gerlando Strinati che si impone al primo di categoria.
Secondo posto per Daniele Danile, Salvatore Carlino e Marco Amato, buona la prestazione di Ugo Farulla.
Soddisfazione del D.S. Totò D’Andrea e dello staff tecnico che vedono sempre più vicino il titolo di campione regionale categoria giovanisimi.