Aggiudicata la gara per la manutenzione delle strutture di proprietà del Libero Consorzio

Nuova tornata di gare al Libero Consorzio Comunale (ex Provincia Regionale di Agrigento). L’Ufficio Gare ha infatti aggiudicato l’appalto relativo per l’accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione ordinaria negli edifici, impianti sportivi e scuole di proprietà o concessi in uso (a qualsiasi titolo) all’ex Provincia Regionale. Si tratta, in sostanza, di una procedura aperta, grazie alla quale si potrà intervenire in qualsiasi momento sulla base delle relazioni tecniche e degli ordini di servizio redatti dai tecnici del Settore Edilizia e Gestione Patrimoniale.
La gara, dell’importo complessivo di 79.000,00 euro, è stata aggiudicata provvisoriamente all’impresa G.F.G COSTRUZIONI, con sede a Favara, che ha offerto il ribasso del 37,6927%. Seconda in graduatoria è risultata l’impresa ESSEAERRE COSTRUZIONI DI SPATA ALESSANDRO (ribasso del 37,6922%)
L’aggiudicazione sarà definitiva solo dopo le verifiche dei requisiti dell’impresa e la stipula del contratto d’appalto.