Home Dai Comuni Agrigento La scuola calcio Athena avrà un defibrillatore

La scuola calcio Athena avrà un defibrillatore

231 views
0

Venerdì 12 giugno alle ore 17,30 presso il Centro Sportivo Athena di Fontanelle avrà luogo la cerimonia di consegna di un defibrillatore alla Scuola Calcio ATHENA da parte dell’ASSOCIAZIONE LIVE ONLUS all’interno del progetto “Cuore Batticuore un defibrillatore per la vita”.

La Scuola Calcio Athena grazie a questa generosa donazione avrà a disposizione uno strumento di grande importanza per la salute dei suoi tesserati e di tutti coloro che frequentano il Centro Sportivo. I casi di arresto cardiaco sono purtroppo una realtà anche in età scolare e intervenire nei primi cinque minuti è determinante per evitare esiti letali o gravemente invalidanti. Un defibrillatore serve a prestare soccorso tempestivamente in attesa dell’intervento dei sanitari e può davvero fare la differenza.

A consegnare il defibrillatore sarà Mario Ciulla responsabile dell’Associazione Live Onlus, a ricevere il prezioso dono tutto l’endurage della Scuola Calcio Athena e numerosi bambini che faranno da cornice a questo importante avvenimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui