Indetta la seconda edizione del Premio di Poesia “Luna sul Borgo”

La Biblioteca Museo “Luigi Pirandello” di Agrigento, il Comitato di Agrigento della Società “Dante Alighieri e l’Accademia Teatrale di Sicilia hanno indetto la seconda edizione del Premio di Poesia “Luna sul Borgo”.
Il concorso è aperto a tutti; si può partecipare con una sola poesia, in lingua italiana o dialettale, che abbia an riferimento alla Luna e non superi cinquanta righe, da far pervenire in due copie non firmate al seguente indirizzo: Società Dante Alighieri Comitato di Agrigento presso Liceo Scientifico e Linguistico “Leonardo” di Agrigento Viale della Vittoria.
Nella stessa busta in cui si invia la poesia sarà acclusa una busta chiusa più piccola con le generalità dell’Autore, l’indirizzo postale, l’indirizzo elettronico (e-mail) ed il recapito telefonico.
Le Poesie dovranno pervenire entro le ore dodici del 30 giugno 2015. Farà fede la data del timbro postale di spedizione.
La premiazione avverrà successivamente in data e luogo che saranno comunicati attraverso gli organi di stampa e per i vincitori con comunicazione personale.
Gli elaborati non saranno restituiti ed è assolutamente vietato qualsiasi segno di riconoscimento sui fogli contenenti la poesia.
Il BANDO è pubblicato sul sito della Biblioteca Museo “Luigi Pirandello” e della Società “Dante Alighieri” Comitato di Agrigento.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Direttore della Biblioteca Museo “Luigi Pirandello” Arch. Enzo Caruso e al Presidente della Società “Dante Alighieri” Comitato di Agrigento Dott.ssa Enza Ierna.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!