Athena in campo per un posto in finale

L’attesa sta per finire, domenica 14 giugno alle ore 10,30 allo stadio Viviani di Potenza, l’Athena Agrigento scenderà in campo contro il P3F Potenza per la partita che vale l’accesso alla Final Six che si svolgerà a Chianciano Terme per l’assegnazione dello Scudetto Allievi.

Le due formazioni si affronteranno nella gara valevole per la terza giornata della Fase Eliminatoria Nazionale, che si svolge con la formula del triangolare. Nelle precedenti partite della Fase Eliminatoria l’Athena ha vinto nella prima giornata contro il Cariati Cs con il risultato di 3 a 1, mentre nella seconda giornata Cariati e P3F Potenza hanno pareggiato per 2 a 2. Adesso, con il Cariati ormai tagliato fuori dai giochi, a contendersi un posto in finale saranno appunto l’Athena e il P3F Potenza.

La formazione agrigentina, con la sola assenza dell’infortunato Caruso, partirà sabato mattina, pernotterà in un albergo a Potenza per poi recarsi domenica mattina al Viviani per disputare la partita. Tutto l’entourage dell’Athena sarà presente alla gara.
C’è grande entusiasmo in casa Athena come si intuisce dalle parole del responsabile della scuola calcio Athena “ andremo ad affrontare una squadra –dice Giovanni Sorce- anch’essa campione regionale per cui grande rispetto per gli avversari, ma noi abbiamo tutte le carte in regola per guadagnarci l’accesso alla finale. Certo indubbiamente sarà una partita molto difficile, ma noi siamo sicuri che i nostri ragazzi faranno di tutto per uscire imbattuti dal “Viviani”.

“Ci siamo preparati al meglio -dice il mister Privitera- per affrontare nel migliore dei modi questa importante partita. La squadra sta bene i ragazzi sono motivati e decisi a far bene, ce la giocheremo a viso aperto, consapevoli di avere davanti un avversario forte e che gioca un buon calcio”

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!