Agrigento, Nuccia Palermo capogruppo del PDR in consiglio comunale

Dopo il voto ad Agrigento città il PDR si struttura e indica Nuccia Palermo quale capogruppo al Consiglio Comunale di Agrigento.
Il risultato elettorale del PDR nella città di Agrigento mi rende particolarmente orgoglioso, sono stati premiati i nostri sforzi e con tutta evidenza la città ha compreso il messaggio politico ed amministrativo che il partito ha inteso lanciare nella trascorsa campagna elettorale.
Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile il risultato della lista in particolare a tutti coloro si sono spesi personalmente.
In un’ottica organizzativa del partito, il gruppo consiliare ha scelto la figura del capogruppo al Comune di Agrigento, individuando in Nuccia Palermo la persona giusta per ricoprire tale ruolo.
Sia il coordinatore cittadino, William Giacalone, che il neo consigliere comunale Salvatore Borsellino sono certi che Nuccia Palermo saprà guidare il gruppo consiliare in una fase storica difficile per la città di Agrigento ed in un importante ruolo di opposizione che il PDR si accinge a ricoprire in senso al consiglio Comunale di Agrigento.