Home Dai Comuni Agrigento Akragas in finale. Laneri: “Abbiamo la testa dura, vogliamo vincere tutto”

Akragas in finale. Laneri: “Abbiamo la testa dura, vogliamo vincere tutto”

275 views
0

Il Direttore Generale dell’Akragas, Antonello Laneri, è raggiante a fine partita. La sua squadra ha appena conquistato la finale che giocherà sabato contro la Robur Siena: “Abbiamo impostato la partita su un grande ritmo e abbiamo vinto meritatamente” ha esordito Laneri rispondendo alle domande di Davide Sardo dallo studio di Radio Vela. “E’ tornato al gol Beppe Meloni, che poteva farne qualcuno in più. Vogliamo goderci questo momento e già che ci siamo vogliamo vincere tutto.
Abbiamo dominato la partita dal primo all’ultimo minuto – ha proseguito Laneri -. Purtroppo i nostri avversari hanno giocato duro, Savanarola ha subito un colpo sul labbro ed è stato costretto a ricorrere ad alcuni punti di sutura. Hanno voluto giocare la semifinale in casa, e siccome noi abbiamo la testa dura, l’abbiamo vinta.
Baiocco sta parlando con il Catania, è un ruolo diverso (andrebbe a fare il DS, ndr), vediamo come ci organizzeremo ad Agrigento, se sarà il caso, proveremo a trattenerlo” ha concluso Laneri che non dispera sul fatto che la finale possa essere trasmessa in diretta: “Domani ne sapremo qualcosa di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui