L’arrivo di Davide Baiocco a Catania comincia a diventare sempre più verosimile. A confermare le voci che vorrebbero l’akragantino all’ombra dell’Etna è anche il blog di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, uno dei massimi esperti di calciomercato.
Sarà uomo di campo, curerà in prima persona i rapporto fra prima squadra, società e settore giovanile” scrive Di Marzio sul proprio blog.
Baiocco sarebbe fortemente voluto da Cosentino. Per lui si tratterebbe di un ritorno in una città che lo ha visto tra i principali artefici della promozione in A.
Davide Baiocco, quest’anno all’Akragas, è stato un autentico trascinato dei biancazzurri, un grande esempio ed una grande guida per i propri compagni, un motorino inesauribile che non dimostra affatto i 40 anni sulla carta d’identità.
Al termine del campionato, aveva dichiarato di essere disponibile (se la società avesse voluto) a proseguire il suo impegno AD Agrigento per far crescere società ed ambiente.
Intanto, almeno fino a sabato prossimo, Baiocco sarà in campo con i suoi compagni per tentare la conquista del tricolore. Dopo sarà calciomercato a tutti gli effetti.