Riceviamo e pubblichiamo

Giuseppe Ciulla, portavoce di Fratelli d'Italia
Giuseppe Ciulla, portavoce di Fratelli d’Italia
“Le prossime elezioni amministrative rappresentano un’occasione importante per far emergere una concezione della politica e dell’amministrazione pubblica in grado di consegnare agli agrigentini la consapevolezza di un nuovo sviluppo economico e sociale della Città. Il mio impegno ha una dimensione di servizio, di concretezza e di visione, di capacità di lettura e d’interpretazione delle sfide che la modernità pone davanti, ma anche la volontà di ricercare sempre e costantemente il bene comune di tutti i cittadini”.
Con queste parole interviene il candidato al consiglio comunale di Agrigento per la lista Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Costantino Ciulla che presenta il suo programma politico-elettorale per la città dei Templi.
“Agrigento – afferma Ciulla – ha bisogno di un’attenta e rigorosa opera di ricognizione della situazione finanziaria. Dalla certificazione reale di bilancio bisognerà porre le premesse per individuare le soluzioni tecnico-politiche. Partendo da questa premessa, l’idea su cui intendo lavorare è quella di una Città Sostenibile. Un aggregato urbano capace di coinvolgere i cittadini nel processo di modernizzazione e vivibilità, a misura d’uomo. Ci si dovrà preoccupare di fornire un servizio migliore sul fronte della raccolta dei rifiuti solidi urbani, avviando e sostenendo quella differenziata. Sostenere un restyling della Città, con una accurata manutenzione dell’arredo urbano. Stessa attenzione sarà posta nella riqualificazione dei parchi, delle aree verdi e di quelle poste agli ingressi della Città”.
“Per qualcuno sono troppo giovane. Per altri no. Per me l’età non conta proprio nulla, né in positivo né in negativo. Contano la qualità delle idee e la capacità di realizzarle”.

IL CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Agrigento
Costantino Ciulla