Quando si annuncia il sold out per l’attesissimo evento del 19 agosto che vedrà protagonisti sul palco del Teatro Valle dei Templi di Agrigento il trio de Il Volo – tant’è vero che il Teatro Valle dei Templi ha avanzato all’organizzazione richiesta di aggiungere una seconda serata – un’altra data si aggiunge al Cartellone artistico 2015.

L’8 agosto, infatti, il Teatro Valle dei Templi offrirà un anticipo della notte di San Lorenzo, con un artista che le stelle le ha fatte brillare in tutto il mondo con la sua voce inconfondibile e straordinaria. Per la prima volta ad Agrigento si esibirà Albano Carrisi, uno tra i maggiori interpreti della melodia italiana, sempre rinnovata sia sul piano artistico che nei contenuti, espressione di uno stato d’animo talvolta anche intimo e personale ma così vicino alla sensibilità di ognuno da far vibrare le corde del cuore e della mente.

Un altro colosso della musica italiana, dunque, darà vita a magiche suggestioni tra le immortali colonne doriche dell’incantevole Valle dei Templi: forse mai binomio più affascinante e singolare a impreziosire la location che da un ventennio ha abituato un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo ad eventi di richiamo anche internazionale.

Biglietti in prevendita sui circuiti abituali di Biglietto.it, CTbox Catania e Ticketone, a partire da € 18, inclusa prevendita.

Per informazioni : Biglietteria Teatro valle dei templi 0922.27271 e 0922.1756579