Fortitudo-Casale, informazioni per l’accesso al PalaMoncada

Alle ore 20.30, Agrigento vs Casale sarà di scena al Palamoncada per una emozionante Gara 3. A causa del grande afflusso previsto, la società invita il pubblico ad arrivare con largo anticipo, entro le ore 19.30, onde evitare lunghe code di attesa.

Indicazioni sulle modalità di accesso: per chi è già in possesso del biglietto, l’accesso avverrà attraverso i due tornelli del Palamoncada, dove basterà esibirlo; al botteghino invece si potranno regolarmente acquistare i biglietti ancora disponibili, mentre lo sportello di fianco sarà dedicato ai tesserati, che potranno avere accesso a seguito dell’esibizione del tesserino, e agli accrediti, che dovranno ritirare l’omaggio.

Si ricorda infine che, al raggiungimento del tetto massimo di biglietti vendibili, anche coloro in possesso dell’omaggio non potranno accedere, per ovvie ragioni di sicurezza.
Per chi non lo avesse ancora fatto, durante la mattinata la prevendita dei biglietti è ancora possibile, sia presso il Palamoncada sia presso il Bar Nobel di Agrigento.

Articoli consigliati

Follow Me!